Piste (su ghiacciai), snowpark, aree per freeride, trail sicuri per escursioni con le ciaspole: al Corvatsch le proposte sono infinite. Per gli sport su neve è disponibile un’area che si estende tra Sils e Silvaplana fino a St. Moritz. La quota e i pendii esposti a nord garantiscono ottime condizioni della neve da fine novembre fino alla fine di aprile. Con i suoi 3303 m s.l.m. la stazione in vetta è la più alta dei Grigioni e offre un'panorama di rara bellezza.
A causa dell'attuale normativa anti Covid-19, i nostri ristoranti offrono un ottimo servizio d’asporto.
Dal 19 aprile fino al termine della stagione il 25 aprile sulle nostre terrazze è possibile sedersi per le consumazioni. Valgono le seguenti regole:
Le toilette sono disponibili presso il ristorante 3303, la stazione intermedia Murtèl, Hossa Bar e presso la stazione a valle di Surlej.
Durante lo svolgimento dei campionati svizzeri di freestyle il ristorante con servizio takeaway è chiuso. I servizi igienici all’interno sono aperti. Vi ringraziamo per la comprensione. |
Scendere sulla pista illuminata più lunga della Svizzera: così il venerdì sera è il top del divertimento. Ogni venerdì al Corvatsch si puntano i riflettori sui 4,2 km della pista appena preparata.
La Snow Night del Corvatsch è annullata fino a fine stagione 2020/21 a causa della situazione dovuta al Covid-19. Grazie per la comprensione! |
Che unione! Corvatsch, il grande corvo. Scaltro, sorprendente e libero come il vento. Diavolezza, la diavolessa. Passionale, algida e ardente e tremendamente bella, come il fuoco sulla neve. E infine Lagalb, il Lago Bianco. Naturale, magnifico e avventuroso come l'acqua e il ghiaccio.