Corvatsch, la vetta per lo sport

Piste (su ghiacciai), snowpark, aree per freeride, trail sicuri per escursioni con le ciaspole: al Corvatsch le proposte sono infinite. Per gli sport su neve è disponibile un’area che si estende tra Sils e Silvaplana fino a St. Moritz. La quota e i pendii esposti a nord garantiscono ottime condizioni della neve da fine novembre fino alla fine di aprile. Con i suoi 3303 m s.l.m. la stazione in vetta è la più alta dei Grigioni e offre un'panorama di rara bellezza.

Prevendita ENGADINcard 365 e Piz Engiadina Card

Surlej
lunedì–giovedì: 08:00–11:45 e 13:30–16:45
venerdì: 08:00–11:45 e 13:30–15:45

Oro liquido a 3303 metri

Sul Corvatsch si distilla il whisky 

ORMA ha allestito sul Corvatsch, a 3303 metri sul livello del mare, la distilleria di whisky single malt più in quota del mondo. Vorresti conoscere il processo di distillazione a queste latitudini o ancora sapere come funziona una distilleria di whisky? Allora prenota qui una visita guidata:

Snow Night

Scendere sulla pista illuminata più lunga della Svizzera: così il venerdì sera è il top del divertimento. Ogni venerdì al Corvatsch si puntano i riflettori sui 4,2 km della pista appena preparata.

Scenario alpino da favola

Che unione! Corvatsch, il grande corvo. Scaltro, sorprendente e libero come il vento. Diavolezza, la diavolessa. Passionale, algida e ardente e tremendamente bella, come il fuoco sulla neve. E infine Lagalb, il Lago Bianco. Naturale, magnifico e avventuroso come l'acqua e il ghiaccio.

Corvatsch Diavolezza Lagalb
Corvatsch Park