Corvatsch, la vetta per lo sport

Piste (su ghiacciai), snowpark, aree per freeride, trail sicuri per escursioni con le ciaspole: al Corvatsch le proposte sono infinite. Per gli sport su neve è disponibile un’area che si estende tra Sils e Silvaplana fino a St. Moritz. La quota e i pendii esposti a nord garantiscono ottime condizioni della neve da fine novembre fino alla fine di aprile. Con i suoi 3303 m s.l.m. la stazione in vetta è la più alta dei Grigioni e offre un'panorama di rara bellezza.

Gentile ospite

A causa dell'attuale normativa anti Covid-19, i nostri ristoranti offrono un ottimo servizio d’asporto.  

Dal 19 aprile fino al termine della stagione il 25 aprile sulle nostre terrazze è possibile sedersi per le consumazioni. Valgono le seguenti regole:

  • E’ obbligatorio avere un posto a sedere e la protezione per naso e bocca può essere tolta solamente durante la consumazione
  • Sono consentite un massimo di 4 persone per tavolo, esclusi genitori con bambini
  • Tutti i clienti sono tenuti a fornire i propri dati  
  • Tra un tavolo e l’altro è obbligatoria la distanza di 1,5 metri oppure una protezione

Le toilette sono disponibili presso il ristorante 3303, la stazione intermedia Murtèl, Hossa Bar e presso la stazione a valle di Surlej.

Menu Restaurant 3303
08.30–17.00

Menu Mittelstation Murtèl
08.30–17.00

Menu Alpetta
10.00–16.45

Menu Hossa Bar
11.00–16.45

Stazione intermedia Murtèl

15–21 aprile: Swiss Freestyle Championships & Europacup

Durante lo svolgimento dei campionati svizzeri di freestyle il ristorante con servizio takeaway è chiuso. I servizi igienici all’interno sono aperti. Vi ringraziamo per la comprensione.

Snow Night

Scendere sulla pista illuminata più lunga della Svizzera: così il venerdì sera è il top del divertimento. Ogni venerdì al Corvatsch si puntano i riflettori sui 4,2 km della pista appena preparata.

La Snow Night del Corvatsch è annullata fino a fine stagione 2020/21 a causa della situazione dovuta al Covid-19. Grazie per la comprensione!

Scenario alpino da favola

Che unione! Corvatsch, il grande corvo. Scaltro, sorprendente e libero come il vento. Diavolezza, la diavolessa. Passionale, algida e ardente e tremendamente bella, come il fuoco sulla neve. E infine Lagalb, il Lago Bianco. Naturale, magnifico e avventuroso come l'acqua e il ghiaccio.

Corvatsch 3303
Corvatsch Park