Estate

Estate

In estate la montagna è fonte d’ispirazione

L’estate in Engadina è tutta da scoprire: laghi di montagna, boschi di larici e cembri, flora alpina, terrazze soleggiate e stupendi panorami. D’estate la montagna offre il meglio di sé: 580 km di sentieri escursionistici, più di 400 km di percorsi MTB, tre flow trail, la mecca del kite e windsurfing sul lago di Silvaplana, passeggiate in carrozze trainate da cavalli e tanti eventi sportivi, culinari e culturali.

Come arrivare & regione

In auto, con i trasporti pubblici o in aereo

Il comprensorio sciistico ed escursionistico Corvatsch/Furtschellas si trova in Alta Engadina, sopra Silvaplana-Surlej e Sils-Maria. La zona è raggiungibile con la Ferrovia retica, valicando diversi passi alpini o in aereo.

Trasporto bike

In mountain bike sul Corvatsch

E’ possibile trasportare le proprie mountain-bike dalla stazione a valle a quella intermedia del Corvatsch con le prime 3 funivie del mattino e dalle 15.05 in poi.  Al Corvatsch non ci sono trail riservati ai mountain biker: qui si pedala sui medesimi sentieri impegnativi che seguono gli escursionisti.

Trasporto biciclette

Il trasporto delle biciclette (Surlej – Murtèl) è consentito nei seguenti orari:
Mattino: 08:25, 08:45, 09:05
Pomeriggio dalle 15:05 alle 16:45
Prezzo per bici: CHF 8

Ancora più divertimento sulla tua bike al Corvatsch

Come cliente fedele ti regaliamo il quinto trasporto della tua bike.
La carta fedeltà è valevole per il trasporto delle bici. Per le persone serve un ticket valido per il trasporto.
Rispetta gli escursionisti e gli altri utenti dei sentieri. Ride on!

Buoni regalo

Diversi buoni regalo da ordinare on-line

Perché non fare un omaggio a te o sorprendi la tua famiglia, i partner commerciali o gli amici con i buoni regalo dello scenario alpino da favola? Regala esperienze indimenticabili:

  • Buoni regalo per importi a scelta
  • Biglietti per la Snow Night
  • Berghaus Diavolezza
  • e molto altro...

I buoni possono essere ordinati direttamente tramite il link indicato e stampati a casa (print@home) oppure richiesti alle casse della stazione a valle. Lo scenario alpino da favola merita sempre una visita, in qualsiasi stagione.

Newsletter

Sempre informato

Lo scenario alpino da favola invia regolarmente una newsletter elettronica con notizie, eventi e offerte. Se desideri potremmo tenerti aggiornato sulle ultime novità. Compila il modulo sottostante inserendo il tuo indirizzo e-mail. La tua e-mail sarà utilizzata solo per l'invio della newsletter e non verrà comunicata a terzi. Puoi amministrare o cancellare il tuo abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento.

Corvatsch 3303
Corvatsch Park