Estate

Estate

In estate la montagna è fonte d’ispirazione

L’estate in Engadina è tutta da scoprire: laghi di montagna, boschi di larici e cembri, flora alpina, terrazze soleggiate e stupendi panorami. D’estate la montagna offre il meglio di sé: 580 km di sentieri escursionistici, più di 400 km di percorsi MTB, tre flow trail, la mecca del kite e windsurfing sul lago di Silvaplana, passeggiate in carrozze trainate da cavalli e tanti eventi sportivi, culinari e culturali.

Come arrivare & regione

In auto, con i trasporti pubblici o in aereo

Il comprensorio sciistico ed escursionistico Corvatsch/Furtschellas si trova in Alta Engadina, sopra Silvaplana-Surlej e Sils-Maria. La zona è raggiungibile con la Ferrovia retica, valicando diversi passi alpini o in aereo.

Trasporto bike

In mountain bike sul Corvatsch

E’ possibile trasportare le proprie mountain-bike dalla stazione a valle a quella intermedia del Corvatsch con le prime 3 funivie del mattino e dalle 15.05 in poi.  Al Corvatsch non ci sono trail riservati ai mountain biker: qui si pedala sui medesimi sentieri impegnativi che seguono gli escursionisti.

Trasporto biciclette

Il trasporto delle biciclette (Surlej – Murtèl) è consentito nei seguenti orari:
Mattino: 08:25, 08:45, 09:05
Pomeriggio dalle 15:05–16:45 (10 luglio–15 agosto: dalle 15:05–17:05)
Prezzo per bici: CHF 8

Rispetta gli escursionisti e gli altri utenti dei sentieri. Ride on!

Parcheggio del campeggio P3

Il campeggio Silvaplana gestisce il parcheggio P3 della Corvatsch AG.

Struttura:
Asfaltato, collegamento elettrico, stazione di rifornimento/svuotamento dell'acqua nelle vicinanze. Il campeggio Silvaplana può essere utilizzato. Gli ospiti di questo parcheggio hanno il biglietto della funivia incluso.

Informationen und Reservation

Camping Silvaplana 7513  Silvaplana

Buoni regalo

Diversi buoni regalo da ordinare on-line

Perché non fare un omaggio a te o sorprendi la tua famiglia, i partner commerciali o gli amici con i buoni regalo dello scenario alpino da favola? Regala esperienze indimenticabili:

  • Buoni regalo per importi a scelta
  • Biglietti per la Snow Night
  • Berghaus Diavolezza
  • e molto altro...

I buoni possono essere ordinati direttamente tramite il link indicato e stampati a casa (print@home) oppure richiesti alle casse della stazione a valle. Lo scenario alpino da favola merita sempre una visita, in qualsiasi stagione.

Newsletter

Sempre informato

Lo scenario alpino da favola invia regolarmente una newsletter elettronica con notizie, eventi e offerte. Se desideri potremmo tenerti aggiornato sulle ultime novità. Compila il modulo sottostante inserendo il tuo indirizzo e-mail. La tua e-mail sarà utilizzata solo per l'invio della newsletter e non verrà comunicata a terzi. Puoi amministrare o cancellare il tuo abbonamento alla newsletter in qualsiasi momento.

Corvatsch Diavolezza Lagalb
Corvatsch Park