Tutto ruota intorno al cereale giallo, più precisamente intorno alla polenta: una specialità locale che non può mancare in tavola.
Il ristorante 3303 offre due varianti completamente reinterpretate di questa specialità: la polenta bianca ticinese, una miscela di farina di mais bianco e acqua, o la polenta taragna valtellinese, nella quale la farina bianca viene mescolata alla farina di grano saraceno e, infine, impreziosita dall’aggiunta del formaggio.
Punto cardine e d’incontro nel comprensorio sciistico è il grande ristorante self-service, dove si gustano pizze cotte in forno a legna e classici piatti fast food.Nel bistrò, di matti no, gli amanti degli sport sulla neve possono rinvigorirsi con un buon caff è e piccoli dolciumi e, a pranzo, con gustose creazioni di panini e la terrazza soleggiata invita a momenti di relax.
Un rinfresco con gli amici o un bagno di sole seduti in una sdraio sulla terrazza esterna. All’Hossa Bar chiunque è il benvenuto. Per placare la fame si servono variazioni di pizze alsaziane e vari snack.
Nuova apertura da novembre 2020 per la confortevole baita Alpetta. Il cibo di ottima qualità in stile «Grilleda Alpina» accompagnato da buon vino e ottimi drink. Terrazza solarium con servizio à la carte, self-service e zona lounge.
Ogni venerdì sera durante la Snow Night