Ristoranti

Ristorante 3303

Il ristorante più alto dei Grigioni è in fermento per la novità del mais...

Tutto ruota intorno al cereale giallo, più precisamente intorno alla polenta: una specialità locale che non può mancare in tavola.

Il ristorante 3303 offre due varianti completamente reinterpretate di questa specialità: la polenta bianca ticinese, una miscela di farina di mais bianco e acqua, o la polenta taragna valtellinese, nella quale la farina bianca viene mescolata alla farina di grano saraceno e, infine, impreziosita dall’aggiunta del formaggio.

Menù cibo
Menù bevande

Informazioni & prenotazioni

Restaurant 3303 7513  Silvaplana
+41 81 838 73 60

Stazione intermedia Murtèl

Il punto ideale per la partenza e per il ritorno dalle tue escursioni al Corvatsch è La stazione intermedia Murtèl. Ritrova il tuo vigore con un panino o con una zuppa d’orzo. A seguire un buon caffè con una fetta di torta fatta in casa. 

Informazioni & prenotazioni

Mittelstation Murtèl 7513  Silvaplana
+41 81 838 73 83

La Chüdera

Al Furtschellas il ristorante La Chüdera è una vera chicca per i buongustai: il ristorante à la carte, la terrazza baciata dal sole e il bar-caffè invitano a trascorrere dei piacevoli momenti. Dalla terrazza panoramica si gode di una vista incantevole sui laghi di Sils e Silvaplana. Il parco giochi d’accarezzare situati davanti al ristorante intrattengono i bambini. La Chüdera è il punto di partenza ideale per numerose escursioni.

Menù cibo
Menù bevande

 

 

Informazioni & prenotazioni

Restaurant La Chüdera 7514  Sils Maria
+41 81 838 73 55
Corvatsch 3303
Corvatsch Park